REGOLAMENTO “Lumacard”

1. La “Lumacard”consente al Titolare la partecipazione al programma di fidelizzazione e scontistica promosso e gestito dall’Associazione ABCdoc di Borgo San Dalmazzo e di accedere a speciali sconti, servizi e iniziative effettuate presso gli esercizi commerciali convenzionati di Borgo San Dalmazzo.

2. La “Lumacard e’ riservata esclusivamente ai titolari di negozi di prossimità o limitrofi a Borgo San Dalmazzo che non siano all’interno di Centri Commerciali ed abbiano una superficie massima di 300 m2.

3. La “Lumacard e’ rilasciata a titolo gratuito, previa compilazione del modulo di richiesta in tutte le sue parti, da parte dei negozianti aderenti. La mancata sottoscrizione del modulo e/o la non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della card comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della medesima.

4. Tutti i commercianti aderenti al progetto Lumacard garantiscono, in base all’acquisto fatto, la ricarica delle tessere dei clienti con dei punti sulla base di un’apposita tabella suddivisa per tipologia merceologica del negozio.

5. L’adesione e gli sconti verranno pubblicizzati tramite gli strumenti di comunicazione cartacei ed elettronici.

6. L’ABCdoc non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale mancata applicazione degli sconti, riservandosi, comunque, la facoltà di escludere il commerciante inadempiente dal progetto Lumacard, previa segnalazione all’indirizzo mail abcdocborgo@gmail.com

7. I titolari della Lumacard, a fronte di ogni acquisto effettuato, di importo almeno pari a quello segnalato nella tabella punti, presso i commercianti aderenti al progetto, accumulano dei punti al momento dell’acquisto. I punti, caricati sulla Card, corrispondono ad un credito che potrà essere speso in tutti i punti vendita affiliati.

8. Le operazioni sulla card vengono effettuate tramite un App caricata sugli smartphone del commerciante. L’apparecchio permetterà di svolgere semplici, continue ed infinite operazioni al commerciante e/o cliente. In particolare il cliente può leggere”attraverso la app i dati ed i punti presenti sulla sua tessera.

9. Per ottenere gli sconti o i servizi previsti dalla Lumacard e’ necessario presentare la tessera alla cassa prima del pagamento. La mancata presentazione o la presentazione in tempi successivi, non da’ diritto a nessuno sconto e/o servizio.

10. l’App si può scaricare gratuitamente per i terminali Android oppure IOS cercando AIPMI sulle piattaforme per App.

11. Il Titolare ha diritto ad una sola tessera. Il Titolare deve avvertire l’Associazione ABCdoc in caso di smarrimento, furto o smagnetizzazione della carta e richiedere la sostituzione, la nuova card avrà un costo di euro 5,00 € e vi saranno ricaricati i punti della tessera mancante.

12. Gli sconti, promozioni e servizi che la Lumacard garantisce al Titolare non sono cumulabili con altre promozioni e/o sconti e iniziative presenti negli esercizi commerciali aderenti.

13. Prima di assegnare lo sconto sulla tessera, il commerciante chiede la modalità di pagamento. Se il cliente desidera pagare utilizzando gli euro elettronici già accumulati sulla tessera, il commerciante avvierà la procedura di scarico, su indicazione del cliente, del valore preciso da scaricare.

14. Il Titolare può, in qualsiasi momento, restituire la propria tessera all’Associazione ABCdoc, ma non avrà nessun diritto di rimborso sui punti non utilizzati.

Utilizzare il QR Code per scaricare direttamente l’APP Lumacard